Abbiamo da poco concluso un intervento di installazione di nuove finestre Internorm, in una abitazione sita sulla collina di Framura, a pochi minuti dal mare.
Gianfranco, il nostro cliente ha deciso di lasciare questa bellissima recensione per descrivere il lavoro svolto.
Un lavoro logisticamente impegnativo
Trattandosi di una casa all’interno di un bosco, la problematica principale era il trasporto dei serramenti dalla strada provinciale all’abitazione distante 700mt.
La necessità di utilizzare un mezzo apposito ci ha costretto a effettuare diversi trasporti di merce e condurla in cantiere con un piccolo trattore, messo a disposizione dai clienti.
Non siamo nuovi a questo genere di logistica ma ogni volta provoca qualche mal di pancia, soprattutto per il rischio di rigare i nuovi serramenti.
Quali erano le necessità dei clienti ?
Trattandosi di una ristrutturazione completa con demolizione, il lavoro è stato affrontato come fosse una casa nuova.
In primo luogo abbiamo fornito i contro telai in legno all’impresa edile con cui collaboriamo da tempo, la Fratelli Ismaili di Moneglia, che si é occupata delle opere edili nel fabbricato.
I clienti cercavano dei serramenti in PVC bianco luminosi ed isolanti e che venissero installate bene venendo da una recente esperienza di bonus 110 nel condominio dove vivono abitualmente.
I cui lavori di sostituzione finestre non sono stati realizzati con così tanta perizia.
La nostra soluzione, la KF310
In un’ottica di avere un prodotto realizzato bene, perfettamente isolante e ad un prezzo contenuto, la scelta è ricaduta sul modello KF310.
Il lavoro di 9 serramenti è durato circa un giorno e mezzo, piacevolmente reso entusiasti i nostri clienti.
Di seguito una Gallery del lavoro.
Conclusioni:
Sono stato davvero contento di essermi rivolto a Isolandia per gli infissi di casa mia.
Il materiale utilizzato è ottimo, l’effetto estetico notevole. Il montaggio è stato veloce e il risultato è stato notevole. Ma c’è di più: tutto si è svolto in un clima davvero amichevole.
Perciò raccomando Isolandia ai potenziali clienti.
Questa recensione ci riempie di orgoglio, perché dà ulteriore valore a quello che facciamo tutti i giorni, fare il miglior lavoro possibile per i nostri clienti.
Se anche tu hai una seconda casa al mare e stai pensando di cambiare le finestre, contattaci per una prima telefonata conoscitiva per valutare la tua situazione situazione specifica, compila il form.