Abbiamo da poco ultimato il lavoro a casa di Alessandro, che aveva necessità di installare nuove grate di sicurezza nella sua casa a Lavagna, posta al secondo piano.
È sempre consigliato installare le chiusure di sicurezza a qualunque piano
Può capitare che i clienti anche ai piani più alti del primo e del piano terra decidano che sia giunto il momento di mettere in sicurezza le finestre di casa, proteggendole con grate in acciaio certificate.
Nel caso della porta finestra e della finestra che Alessandro ha deciso di proteggere erano molto esposte all’attacco di un potenziale ladro.
Intanto per raggiungere l’ingresso si percorre una scala esterna dalla quale si può accedere al terrazzo della cucina.
Inoltre, il vicino al piano di sotto ha una veranda con tetto rigido in legno, sul quale è abbastanza semplice salire e dare la possibilità al ladro di provare ad aprire le finestre comodamente.
Un altro fattore importante da considerare é la posizione del fabbricato.
In questo caso si trova in una strada secondaria più in alto rispetto alla principale, distante da sguardi indiscreti.
La nostra soluzione: le grate di sicurezza in classe 3
Alessandro voleva un’inferriata che aperta potesse risvoltare sul muro, nonostante non ci sia una persiana, ma garantire l’oscuramento delle finestre grazie alla presenza della tapparella.
Per questo abbiamo consigliato ad Alessandro il nostro modello Orbita in classe 3.
Importante struttura in acciaio, la serratura con chiave non riproducibile azionabile solo dall’interno, riempimenti da 16 mm con inserti antitorsione, che oltre ad un deterrente visivo garantiscono un’elevata sicurezza contro gli attacchi di malintenzionati.
Agevolazioni fiscali
Grazie al bonus sicurezza Alessandro potrà recuperare il 50% della spesa in 10 anni.
I nostri tempi di consegna e installazione da record
La realizzazione e la posa sono state addirittura in anticipo rispetto al preventivato
Ovviamente lo scopo del cliente era avere nuove inferiate prima delle ferie di agosto, per poter viaggiare fuori casa con tranquillità e avere una protezione dei suoi ingressi sensibili.
Per darti un’idea della velocità con cui sono state ordinate, realizzate e installate queste grate realizzate su misura.
Posso dirti che:
- Il rilievo misure a seguito dell’ordine è stato fatto il 12 giugno;
- La consegna e l’istallazione sono avvenute il 18 luglio.
Conclusioni:
Mettere in sicurezza la casa per molti é una necessità; la scelta di prodotti ben realizzati e l’affidamento dei lavori sono realtà consolidate sul territorio e step fondamentali per avere un buon lavoro e un eccellente stato di soddisfazione complessiva.
Se anche tu stai pensando di proteggere la tua casa, contattaci abbiamo la soluzione giusta per te Compila il form.